sabato 3 giugno 2017

Sesto compleanno del blog di Ladylu

Sei anni fa, quando l'aria che tirava nelle nostre vite non era delle migliori, ci apprestavamo a creare il blog I racconti erotici di Ladylu, intorno alle ore 12.00 post meridiane. Alle 12.07 ripubblicavamo la prima puntata di Pioggia sul ventre, il racconto lesbico che nel 2010 aveva determinato la nascita del nostro micro collettivo. C'eravamo stancate del portale per sole donne in cui pubblicavamo i nostri racconti e volevamo diventare indipendenti.

In particolare, ci tenevamo ad avere uno spazio tutto nostro per concludere la pubblicazione di Pioggia sul ventre, che aveva iniziato nel 2011 a prendere una piega melodrammatica, ispirandosi ad un'esperienza personale di uno dei membri del team. Potrà sembrare strano, perché generalmente i racconti erotici (romanzi a parte) si limitano quasi esclusivamente a descrivere atti sessuali. Noi invece abbiamo sempre inserito l'erotismo tra le righe, cercando di imbastire sempre alla base una storia più o meno credibile.

Sesto compleanno del blog I racconti erotici lesbo di Ladylu


Nel tempo, in particolare dal 2012 in poi, gli scritti di Ladylu si sono ampliati, nuove idee sono nate e siamo approdate persino agli eBook.

Per il flusso naturale delle cose, le nostre vite sono cambiate, soprattutto dal 2014. Ci sono stati traslochi e nuove scelte di vita. Il blog di Ladylu ha pertanto subito una battuta d'arresto, sebbene di tanto in tanto ci sia stata qualche nuova pubblicazione, come Il paese dei sensi, proprio nel 2014 e Pioggia sul ventre 2 nel 2015. Le ultime pubblicazioni tuttavia sono dovute non più al team originario, ma solo a Lavinia (per conoscere meglio i membri del team Ladylu, leggi Chi è Ladylu).

Nel 2017, con la pubblicazione del nuovo racconto autocelebrativo Pioggia sul ventre - Episodio 36, il blog è stato rinominato I racconti erotici lesbo di Ladylu, per rendere più chiaro fin da subito il contenuto dei racconti.

Ci teniamo in una giornata come oggi, in cui si festeggia il sesto compleanno del blog, a fare un saluto a tutte coloro e a tutti coloro che ci hanno seguito negli anni scorsi, in particolare in quelli "d'oro", se così si può dire. Sarebbe molto bello riprendere le pubblicazioni, ma senza l'ispirazione del team originario la cosa risulta forse di scarso interesse. Non è da escludere comunque in futuro la pubblicazione di qualche saltuario racconto singolo.

Nel frattempo vi lasciamo con i racconti già pubblicati e in compagnia dei nostri ebook. Buona lettura!

Ladylu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...